“Disabile a chi?”

Bisogni di normalità nella relazione con adulti diversamente abili

Cosa definisce l’età adulta? Come è possibile pensare percorsi di autonomia anche per persone con disabilità intellettiva? Sarà possibile approfondire il tema il 25 gennaio 2020, alle ore 17,30, presso l’Auditorium Museo Castromediano (Lecce), dove si terrà il secondo appuntamento di “Div.ergo120’ – Conversazioni tra vita adulta e disabilità” sul tema “Disabile a chi?”.

L’iniziativa è proposta dalla Fondazione Div.ergo-Onlus, impegnata da anni nella ricerca di strade di autonomia per giovani ed adulti con disabilità intellettiva.

L’approfondimento sarà curato da due esperti, la dott.ssa Maria Teresa Pati, Presidente della Fondazione Div.ergo-Onlus, e il dott. Eupremio Luigi Greco, Presidente dell’Associazione C.A.SA., che con il loro contributo apriranno i lavori di gruppo in cui genitori e quanti sono impegnati nella valorizzazione della dignità di ogni uomo, potranno condividere idee, domande e spunti di riflessione.

Share This Story, Choose Your Platform!

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre iniziative